Strumento di telelavoro per gestire dispositivi a distanza
Vorresti migliorare le tue risorse di telelavoro? Questa app ci fornisce un ottimo strumento di gestione dei progetti, in modo da poter collaborare facilmente con i membri del team dal nostro ufficio a distanza (o da qualsiasi altro luogo). Ecco come funziona.
Una squadra (di lavoro) ben oliata
Si dice che il lavoro delle api negli alveari sia uno dei più efficienti in natura. Con questa idea in mente, è stata creata Hive, un'eccellente piattaforma per aiutare i membri di un'azienda a coordinarsi e a lavorare in modo efficiente in team. Ma cosa ci offre esattamente questa app? Tra le sue principali utility, troviamo:
- Invio di messaggi diretti o di gruppo ai membri del team.
- Monitoraggio delle attività quotidiane e delle priorità.
- Possibilità di condividere file con il team e scaricarli sul dispositivo.
- Creazione di action card con compiti per il team.
- Monitoraggio dello stato del progetto.
Accedi al tuo spazio di lavoro, collabora con i membri del team e gestisci le tue attività ovunque sei.
Inoltre, essendo una piattaforma per dispositivi mobili, potremo anche rimanere in contatto con il nostro team in qualsiasi momento attraverso messaggi e gestire le diverse attività comodamente dal nostro smartphone. Dall'altra parte, l'interfaccia ci offre un sistema molto semplice da usare che risulta anche visivamente molto piacevole. Se hai bisogno di uno strumento per comunicare rapidamente con i tuoi colleghi, questa app è un'opzione fantastica.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto